lunedì 18 maggio 2009

Numero Trentanove



14 commenti:

Giulio Laurenzi ha detto...

Ottima Fifo...

Fifo ha detto...

vedo di fare la mia parte per quel che riesco...è tutto in ordine come doveva essere?

8max ha detto...

bellissima quella di Fei
pag. 2 non funziona?

Giulio Laurenzi ha detto...

Adesso sì.

@ Fifo

Per essere più sicuro di non avere problemi puoi fare così:

1) "modifica" il post con le immagini inserite su QS-red;
2) In alto a dx (della casella di testo che ti compare sul monitor) seleziona "modifica html";
3) dovresti vedere un codice, copialo...
4)...e quando crei il nuovo post su QS incollalo (assicurandoti di aver selezionato prima l'opzione html).

e il gioco è fatto!

Fifo ha detto...

stai cercando di farmi capire che non c'era bisogno di fare tutta la trafila che ho fatto io?

certo che la tecnologia ha fatto passi da gigante, eh...

Giulio Laurenzi ha detto...

Consentimi una faccina...

:-)

max ha detto...

Aldilà della faccina, l'avv. Fifo lavora davvero sodo! Bravo... E, senta, non è che nei uikend ha voglia di venire a pulire casa mia?

Fifo ha detto...

in verità sig palazzo speravo che nella sua capatina al nord venisse lei a casa mia...a farmi un po' da mangiare magari, che nel fine settimana non mi va proprio...magari un po' di pesce, eh? che lei lo saprà fare sicuramente, mentre io sono un po' segato

Lenuit ha detto...

...addirittura fifo che lavora in html??...passi da gigante, qua!

numero bellissimo, complimenti a tutti.

Giulio Laurenzi ha detto...

Ho aggiornato l'elenco dei collaboratori.
Gli assenti alzino la mano...

Umberto Romaniello ha detto...

'sera : )

ilpoeta ha detto...

Quanto siamo bravi.:)

Il PIL della satira non scende mai...

LoBo ha detto...

Che bello ci sono anch'io!!!

Luigi Alfieri ha detto...

Anche a me è piaciuta molto quella di Fei, felice anche per la pesenza di LOBO!